circ. n.317

PCTO Public Speaking (TVx students’ speech contest 2024)

Agli studenti, ai docenti, alle famiglie, alla DSGA, al personale ATA

Si informa che il giorno 19 aprile 2024, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 (arrivo finalisti previsto alle ore 08.30),si svolgerà presso l’Auditorium della Macroarea di Lettere, Università degli Studi di Roma Tor Vergata Via Columbia 1 – 00133 Roma il TVx students’ speech, un contest ideato dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e lanciato nella sua prima edizione nel 2022 in occasione dei festeggiamenti del quarantennale dell’Ateneo. Gli studenti partecipanti all’attività PCTO in questione hanno elaborato un video legato al tema “Il futuro della mia generazione”, ne sono stati selezionati due che parteciperanno sul palco alla gara finale della terza edizione del TVx. Gli studenti si recheranno nel piazzale antistante all’Istituto alberghiero ‘U. Tognazzi’ alle ore 7.00 per prendere il pullman, prenotato per l’uscita, e faranno ritorno a Velletri alle ore 14.00 circa. I docenti accompagnatori sono: Maria Katia Bacchioni, Felicia De Dominicis.