circ. n.362

Incontro finale PCTO “Non perdiamo il “Tempo”: adotta una serie storica di dati meteorologici di Roma.” – Università Sapienza.

Agli studenti in elenco delle classi 3B - 4B, alle famiglie, ai docenti, al DSGA, al personale ATA

Si comunica che nell’ambito del Progetto PCTO “Non perdiamo il “Tempo”: adotta una serie storica di dati meteorologici di Roma” dell’Università Sapienza si concludono le attività con le proff.sse Annamaria Siani e Francesca Frasca del Dipartimento di Fisica.
L’incontro finale si svolgerà lunedì 6 maggio 2024 alle ore 15.00 nell’Aula Majorana presso il Dipartimento di Fisica, Edificio Marconi.
Gli studenti partecipanti sono:
4B Agnoni Francesca, Molteni Alessandra
3B Del Ferraro Aurora, Iodice Martina, Ranauro Matteo
Per raggiungere la sede universitaria in tempo utile, la partenza dalla stazione ferroviaria di Velletri è con il treno delle ore 12.55; il ritorno è previsto alle ore 19.30 circa.
Gli studenti usciranno alle 12.00 e dovranno munirsi di biglietto A/R; saranno accompagnati dalla prof.ssa Giammatteo.