Sede Centrale – Liceo “A. Landi”

Registro Elettronico (Docenti)

Attraverso questo canale digitale i docenti possono registrare le attività svolte in classe ed esprimere le loro valutazioni.

Cos'è

Il Registro Elettronico è un software il cui uso è finalizzato alla dematerializzazione, allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.

A cosa serve

L’utilizzo del registro elettronico da parte dei Docenti nelle scuole, in sostituzione del vecchio registro cartaceo è finalizzato alla dematerializzazione e allo snellimento delle procedure burocratiche assicurando una comunicazione più agevole e trasparente  tra docenti, studenti e famiglie. Grazie al registro elettronico i docenti possono inoltre eseguire diverse attività di tipo più burocratico in modo più semplice, riuscendo così a dedicare maggiore attenzione ai bisogni dell’alunno e alla didattica.

L'accesso è riservato ai docenti dell'istituto.

Procedure collegate all'esito

Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto.

Accedi al Registro Elettronico cliccando sul pulsante "Accedi"

Servizi correlati

Cosa serve

• -