PNRR- PIANO SCUOLA 4.0- AZIONE 1- NEXT GENERATION CLASSROOMS

Parteciperanno

Liceo "Ascanio Landi"

Date e Orari

10:00 - Si comunica che nell’ambito della formazione mirata ad ottimizzare l’utilizzo delle innovazioni didattiche previste con il Piano scuola 4.0, Azione 1, Next Generation Classrooms, la prof.ssa Di Nardo Rosalia terrà degli incontri di introduzione alla didattica innovativa.

Set

10:00 - Si comunica che nell’ambito del Piano scuola 4.0, Azione 1, Next Generation Classrooms, è stato predisposto un incontro di formazione con gli esperti di Maieutical Labs ( https://maieuticallabs.it/) per l’utilizzo della piattaforma MATHX (per l’apprendimento della matematica).

Set

Piano Scuola 4.0 "Classrooms"

Next Generation Classrooms è il titolo della prima azione di “Scuola 4.0”, con la quale si prevede la trasformazione di almeno 100.000 aule in ambienti innovati

Foto e video