La cultura della legalità: l’educazione contro ogni forma di violenza

7 Febbraio 2024

Agli studenti delle classi I Ai Rappresentanti delle classi II Alle famiglie Ai docenti Al personale ATA

Si comunica che il giorno mercoledì 07 febbraio la psicologa Nocera verrà a scuola accompagnata dai carabinieri per trattare la seguente tematica: “La cultura della legalità: l’ educazione contro ogni forma di violenza”. L’ incontro è rivolto solo alle classi prime. Inoltre vi parteciperanno i rappresentanti degli alunni delle classi seconde delle medesime sezioni e la componente genitori del Consiglio d’ Istituto.

A tutte le classi I
Ai rappresentanti delle classi II
Ai genitori degli studenti delle classi I e II
Alla componente genitori del Consiglio di Istituto

Liceo "Ascanio Landi"

Date e Orari

09:00 - Il primo turno interesserà le classi I A, I B, I C, I D e i rappresentanti degli alunni delle classi seconde A B C D.

Feb

11:10 - Il secondo turno interesserà le classi I E, I L, I M e I N e i rappresentanti degli alunni delle classi seconde E L M N.

Foto e video